NordEst

L’Arena di Verona scommette sul mercato tedesco

Share Button

Una vetrina di grande prestigio per l'Arena di Verona che scommette sul mercato tedesco. Fino al prossimo 26 maggio 2008 Air Dolomiti ospita a Spazio Italia l'Arena di Verona.

Prosegue così la collaborazione tra la compagnia e la fondazione lirica che dopo il progetto "Sulle Ali della Musica" procede con la promozione del Festival Lirico 2008 all'aeroporto di Monaco. La presenza dell'Arena dimostra la condivisione della stessa filosofia: l'interesse per la diffusione della cultura italiana nel mondo. Nel promotional corner al Terminal 2 è possibile avere informazioni sul programma della stagione lirica e soprattutto la possibilità di acquistare i biglietti per le opere in programma.

Presso il Customer Point di Air Dolomiti, situato nello spazio adiacente all'area promozionale, si potranno anche prenotare ed acquistare i biglietti d'entrata in Arena.

Il Festival lirico veronese

L'Arena di Verona è sede del celebre Festival Lirico che giunge quest'anno alla sua 86° edizione, proponendo cinque titoli con quarantanove rappresentazioni complessive: Aida, Tosca, Nabucco, Carmen e Rigoletto. La magia del Festival areniano coinvolge ogni sera un pubblico di oltre 14mila spettatori provenienti da tutto il mondo, tra i quali ci sono sia appassionati d'opera che semplici turisti.

Grazie alla qualità delle sue produzioni e alla capacità di entrare in contatto con varie tipologie di pubblico, l'Arena di Verona è diventata una delle più importanti istituzioni per la promozione della cultura musicale e per la diffusione della cultura italiana nel mondo.

Una vetrina sul mondo

Spazio Italia è uno strumento di promozione al quale importanti marchi del made in Italy hanno abbinato la propria immagine: l'Arena si aggiunge ad una lunga lista di ospiti che dal 2005 ad oggi hanno presentato i propri prodotti e servizi nel corner italiano dell'aeroporto di Monaco.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *