Primo Piano

Killer Berlino ucciso da polizia a Milano, rischio azioni ritorsive. Il grazie di Gentiloni alla Polizia

Share Button

L’uomo durante un normale controllo stradale in piazza I Maggio a Sesto S.Giovanni, intorno alle 3, ha estratto una pistola e sparato agli agenti di una Volante che hanno risposto al fuoco uccidendolo. Il grazie del premier Gentiloni agli agenti di Polizia. Questore Milano: “Poteva colpire ancora”. Cristian e Luca, ecco chi sono i due agenti che hanno preso Anis AmriDue colpi per uccidere Amri, così è morto l’attentatore di Berlino. Video Is: “Vendetta per i raid contro i musulmani”Da Lampedusa a Berlino, la storia ‘italiana’ di AmriIl capo della Polizia: “Attenzione alle ritorsioni contro gli agenti”‘Grazie’, il post su Twitter della polizia tedesca per AmriIl fratello di Amri sotto choc: “Siamo sconvolti”Aereo dirottato a Malta, passeggeri liberiNatale di massima allerta /Video

bild

>La Notizie sui media tedeschi

Milano – Da Berlino a Milano in fuga. E’ il killer di Berlino, Amri l’uomo morto la scorsa notte nel Milanese, durante un conflitto a fuoco con la Polizia. Secondo quanto riferito dalla polizia, la Volante si sarebbe fermata in piazza primo maggio, di fronte alla stazione di Sesto San Giovanni, per un normale controllo.

L’uomo, che era a piedi, alla richiesta di mostrare i documenti avrebbe tirato fuori una pistola dallo zaino e avrebbe sparato a un poliziotto, colpendolo a una spalla. A quel punto gli agenti avrebbero risposto al fuoco, sparando all’uomo, poi deceduto. Il poliziotto colpito alla spalla è stato portato all’ospedale di Monza: le sue condizioni non sarebbero gravi.

amri

Tweet dalla Polizia e Conferenza del Ministro

“Grazie a Christian Movio e Luca Scata’, due giovani agenti che fanno onore a tutte le forze dell’ordine”

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *