NordEst

Furti in serie in Trentino Alto Adige

Share Button

Colpo a Riva del Garda

Brutta sorpresa lunedì mattina per il custode del campo di calcio di Riva del Garda, interessato domenica dalla partita tra Benacense e Albiano.

Durante la notte, i ladri hanno mandato in pezzi una vetrata e forzato un armadio della sede della squadra di casa, sottraendo l'incasso di domenica per circa 1500 euro.

La squadra è intenzionata a chiedere al comune di poter installare delle telecamere.
nel fine settimana, dall'auto del custode era già stato rubato un portafogli, ritrovato successivamente a Dro.

Malviventi in Valsugana

Dopo la rapina dei giorni scorsi, in Valsugana proseguono i colpi di malviventi in cerca di facili guadagni. Da un magazzino di Barco di Levico, è stata sottratta attrezzatura edile del valore di oltre ottomila euro.

Ha fruttato invece duemila euro, sempre di materiali edili, il colpo messo a segno nel garage di una casa in ristrutturazione a Novaledo di proprietà di un operaio di 39 anni.Indagano iCarabinieri della Valsugana.

Coppia arrestata a Gargazzone

I Carabinieri hanno fermato una coppia di giovani che nella discoteca Apres club di Gargazzone aveva trafugato borse e cellulari ad alcuni clienti. Paolo Citarella, di Laives ed Elena Antonucci entrambi 22 enni sono stati bloccati nel parcheggio del locale mentre nascondevano la refurtiva per un valore di circa 1500 euro.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *