Primo Piano Valsugana Tesino Belluno

Frana Valbrenta SS47, dopo la nuova ordinanza sopralluogo del viceministro Rixi con Fugatti e De Berti

Share Button

Nei giorni scorsi il Comune di Valbrenta ha pubblicato l’ordinanza n. 8 del 25/01/2024 (in vigore dalle ore 7:00 del 26/01/2024) con la quale sono state aggiornate le modifiche alla viabilità nel Comune di Valbrenta, a seguito dell’evento franoso dello scorso 12/01/2024


NordEst – Sopralluogo ai piedi della frana di Valbrenta (Vicenza) giovedì primo febbraio per il viceministro alle infrastrutture e trasporti Edoardo Rixi. Saranno presenti anche il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti e la vicepresidente e assessore ai lavori pubblici, infrastrutture e trasporti della Regione Veneto, Elisa De Berti assieme ai rappresentanti delle amministrazioni locali.

A seguito del crollo di roccia, che nei giorni scorsi ha interessato la SS47 della Valsugana e la ferrovia Trento-Bassano, si farà il punto è sul programma delle attività necessarie al ripristino delle infrastrutture. L’appuntamento sarà preceduto, nel primo pomeriggio, a Trento, da un altro incontro istituzionale tra il viceministro Rixi, la Provincia e il Comune capoluogo, per approfondire i progetti di interramento della ferrovia.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *