NordEst

Due morti in Trentino, Fuga di gas letale a Padova

Share Button
PADOVA/Fuga di monossido mortale – Due vittime per intossicazione da monossido di carbonio in una casa a Santa Giustina in Colle (Padova). Si tratta di una anziana – Emma Carraro, 74 anni -, e del nipote Alessandro, 20 anni. Il giovane si era fermato a dormire a casa della nonna, a Santa Giustina in Colle (Padova), perché non stava bene. Secondo gli accertamenti, l’intossicazione è stata causata dal cattivo funzionamento di una stufa a gas presente nell’abitazione della signora.

TRENTO/Muore sotto la ruspa – Una donna di 80 anni, è morta schiacciata dalla ruota di una ruspa in Valle di Borzago, a Spiazzo, piccolo paese del Trentino, in val Rendena. L’anziana, Giuseppina Panzera in Bonafini, si era appoggiata al mezzo meccanico fermo a bordo strada ed è stata travolta improvvisamente per cause da accertare. Sono in corso le verifiche dei carabinieri. Il 118 è intervenuto sul posto – la statale 239, che collega Trento a Madonna di Campiglio – pocoprima delle 16, ma per la donna non c’era nulla da fare.

TRENTO/Infortunio a Campodenno – Golupcho Azhderski,
41enne macedone, ennesima vittima di un infortunio sul lavoro. L’operaio era impiegato alle distillerie Pezzi di Campodenno. Pare sia caduto in una botola. Soccorso dal ‘118’ e dai vigili del fuoco, è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale S.Chiara di Trento in condizioni giudicate molto gravi, nel tardo pomeriggio di martedì l’aggravamento e la morte nel reparto di rianimazione.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *