Dal prossimo anno svilupperà un total look maschile di grande qualità ad un prezzo estremamente interessante e concorrenziale
di Giorgio Naccari
Nordest – Alla Greenmode Fashion Group, l’azienda di Castelnuovo del Garda specializzata nella produzione di abbigliamento donna con i marchi Bill’s, Rita Mariano e Zero Duck, quest’ultimo immesso sul mercato da poco più di un mese, hanno le idee ben chiare e il 2015 sarà l’anno della grande svolta.
“In Italia siamo in netta crescita”, dice Gianluca Gasparini, amministratore unico dell’azienda veronese, “ grazie al fatto che siamo la terza azienda europea nella produzione di giubbotti in piuma d’oca e per creare un total look espresso nella linea Rita Mariano. Nel 2012 abbiamo acquistato macchinari di ultima generazione per l’impiumaggio della piuma d’oca e questo ci ha permesso un notevole salto di qualità.
Ora guardiamo all’uomo con molto interesse e convinti che potrebbe addirittura, con il tempo, superare i ricavi della donna”. Greenmode Fashion Group produce anche Blue Girl Folies che fa parte del gruppo Blumarine e meschino beach wear del gruppo Alberta Ferretti. Nel 2015 allargherà anche i suoi mercati esteri.