NordEst

Donna precipita e muore a Mestre, Anziana picchiata a Tambre

Share Button
Mestre (Ve) – La vittima della tragedia avvenuta a Favaro, lunedì mattina verso mezzogiorno, è Aurelia Durante, 58 anni. Era appena salita ula scala per pulire i vetri della finestra del soggiorno ma ha perso l’equilibrio, forse a causa di un improvviso malore, cadendo nel vuoto per una ventina di metri.

La tragedia è avvenuta nell’appartamento all’interno 11 di uno dei palazzi del complesso residenziale conosciuto come Quartiere Triestina 68. Il marito, Franco Tonini, 60 anni, ex docente di Meccanica all’Istituto Pacinotti, era appena uscito di casa. Al suo rientro però, non ha potuto fare altro che constatare la terribile disgrazia.
Anziana Picchiata, con schiaffi e pugni, e minacciata con un coltello. Tutto per pochi euro e qualche monile in oro. Vittima di una banda di malviventi, pare stranieri, un’anziana di Borsoi. Chiara De March, 81 anni, si trova ora ricoverata nell’ospedale di Belluno. Le ferite riportate sarebbero marginali, ma è sotto choc per lo spavento.

Altre notizie in breve:

Belluno/Anziana rapinata a Tambre (Bl) – Dopo il caso dei giorni scorsi di Conegliano, nuovo episodio di violenza nel Bellunese. Un’anziana è stata picchiata, colpita con schiaffi e pugni e minacciata con un coltello. Tutto per pochi euro e qualche monile in oro. Vittima di una banda di malviventi, pare stranieri, un’anziana di Borsoi. Chiara De March, 81 anni, si trova ora ricoverata nell’ospedale di Belluno. Le ferite riportate sarebbero marginali, ma è sotto choc.

Feltre (Bl)/Spettacolo e polemiche –
Sputi sul pubblico a teatro e l’opera finisce in polemica a Feltre. Con una bottiglia di acqua e poi con l’acqua sputata verso il pubblico da uno dei personaggi. I feltrini che sabato sera erano all’auditorium delle Canossiane non dimenticheranno facilmente l’Antigone di Sofocle, la tragedia greca messa in scena dal teatro del Lemming per la regia di Massimo Munaro. Una interpretazione giudicata troppo dura, che ha provocato polemiche tra gli organizzatori e il regista arrivando a chiedere il ritorno a Feltre per incontrare gli spettatori intervenuti a quella serata, per spiegare le scelte teatrali.


Belluno/Antidoping a Lamon per Malacarne –
Davide Malacarne, noto ciclista bellunese si è sentito bussare alla porta della sua casa di Lamon, dove è stato sottoposto ad un controllo. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *