Primo Piano Primiero Vanoi

Dolomitiunesco.info nuovo look online per i ‘monti pallidi’

Share Button

A cambiare è solo l’immediatezza della comunicazione del Bene Naturale Dolomiti iscritto nella Lista UNESCO il 26 giugno 2009 a Siviglia

pale1_38348bis

Nordest – La piattaforma tecnica, infatti, aveva bisogno di un aggiornamento per far fronte agli utenti internet sempre più “a caccia” di informazioni e approfondimenti. Ecco allora l’esigenza di rispondere con sollecitudine alle richieste sempre più frequenti. Dal 15 gennaio è online il nuovo aggiornamento tecnico che, implementato nei contenuti, migliora la fruizione dello strumento comunicativo che si interfaccia con il mondo.

Disponibile in italiano, inglese e tedesco, l’aggiornamento della piattaforma permette di aver un’accessibilità veloce a quanto succede intorno alle Dolomiti. Più spazio alle notizie, a quanto accade nel territorio, a ciò che la Fondazione, attraverso le reti sta attuando per adempiere alla sua mission, vale a dire garantire una gestione efficace del Bene, favorirne lo sviluppo sostenibile e promuovere la collaborazione tra gli Enti territoriali che amministrano il proprio territorio secondo diversi ordinamenti. Insomma, non solo nei territori dolomitici e in Italia, ma anche a New York come a Singapore, a Tokyo come a Lima, piuttosto che in una piccola città dell’Islanda sarà molto più semplice e veloce conoscere quanto si sta facendo per un patrimonio che appartiene all’intero pianeta.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *