Primo Piano NordEst Belluno

Cortina 2021, dimesso Riccardo Donadon: solo motivi professionali?

Share Button

Decisione motivata da impegni professionali, ma sono già in molti a chiedersi se ci siano nuove polemiche dietro le dimissioni

NordEst – Dopo le dimissioni dell’imprenditore veneto Riccardo Donadon da presidente della fondazione Cortina 2021, che sta organizzando i Campionati del mondo di sci, non mancano le preoccupazioni locali.

“Rimetto il mio mandato di presidente della fondazione Cortina 2021 – ha scritto Donadon a Flavio Roda, presidente della Federazione italiana sport invernali – la decisione è dovuta a impegni professionali che mi impediscono di proseguire nel ruolo di guida della fondazione, verso l’appuntamento con i Mondiali di sci alpino 2021”.

La FISI rassicura

La Fisi e la Fondazione Cortina 2021 rassicurano i cortinesi che i Mondiali di sci alpino saranno un grande evento di assoluta eccellenza.

Dopo le dimissioni da presidente di Riccardo Donadon le preoccupazioni in paese non mancano, ma Flavio Roda, presidente Fisi, è fiducioso.

Per il momento, Paolo Nicoletti, amministratore delegato della Fondazione, dovrebbe rimanere al suo posto e il lavoro di gestione della Fondazione non dovrebbe subire ulteriori rallentamenti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *