Primo Piano NordEst Belluno

Coppia uccisa a Rolle di Cison, fermato presunto omicida a Refrontolo

Share Button

Viveva in paese vittime, delitto per motivi economici

NordEst –  Un uomo di 35 anni di Refrontolo, è stato arrestato nella notte dai carabinieri per l’omicidio della coppia di anziani, uccisi il primo marzo a Cison di Valmarino (Treviso).

Il presunto omicida

Vive a Cison, ma è stato fermato in un comune poco distante, a Refrontolo. Il fermato si chiama Sergio Papa, 35 anni, trevigiano di Cison. Il provvedimento del pm Davide Romanelli gli è stato notificato, stamane, nella caserma del Comando Provinciale di Treviso.

L’uomo  è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo gli inquirenti il delitto sarebbe maturato per motivi economici.

La tragedia

La coppia, Loris Nicolasi di 72 anni e sua moglie Anna Maria Niola di 69, era stata uccisa con ferocia, a colpi di spranga e coltello, forse un pugnale, e lasciati morenti sul prato dietro la loro casa, una zona di campagna a a Rolle di Cison di Valmarino (Treviso).

L’assassino aveva dato numerosi fendenti all’uomo, quasi tutti con molta violenza di cui uno mortale, al collo, mentre si era accanito meno sulla donna, dandole un solo fendente fatale al torace e poche altre pugnalate. A scoprire i cadaveri era stata la figlia al rientro a casa dal lavoro.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *