Primo Piano Trentino Alto Adige

Bolzano, Omicidio a Rasun: anziano accoltellato in sedia a rotelle

Share Button

 Un uomo è stato trovato morto nella sua abitazione a Rasun, in valle Anterselva

carabinieri

 

Bolzano – Indagini a tutto campo dei carabinieri. Sono numerose le persone convocate dai carabinieri nella canonica di Rasun di Sotto, il paesino di montagna in Alto Adige dove un anziano in sedia a rotelle è stato trovato morto, con tutta probabilità ucciso con una serie di coltellate.

Tra le persone che vengono sentite dal Pm Igor Secco anche la badante straniera dell’uomo, che viveva con lui nell’appartamento dove è stato trovato il cadavere in una pozza di sangue.

La vittima, Kurt Huber, di 71 anni, era costretto nella sedia a rotelle per una menomazione fisica. Viveva in un appartamento per gli anziani ricavato al piano terra di un piccolo edificio della parrocchia messo a disposizione del Comune.

 

 

Altre notizie di cronaca in breve

Mori – Un pensionato di 78 anni è deceduto lunedì pomeriggio dopo essere stato investito da un’auto a Mori. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16: il pedone, è stato travolto proprio davanti alla Coop di Mori, sulla provinciale della Destra Adige.

Lavis – Furto la scorsa notte alla Cassa Rurale di Lavis – Cembra situata a Lavis in via Rosmini. Ignoti hanno fatto saltare, forse con dell’esplosivo, lo sportello bancomat e si sono impossessati del denaro.

Ala – Esplosione nel garage di un’abitazione a Serravalle di Ala, questa mattina. Nel’incidente è rimasto ferito un uomo di sessant’anni che, sembra, stesse armeggiando con degli ordigni bellici.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *