Bolzano, auto uccide bimba di 4 anni

Share Button

Travolta e uccisa da un’auto nel supermercato

crocerossa

Bolzano – Una bambina di 4 anni e mezzo e’ stata travolta e uccisa da una macchina a Lana, in Alto Adige. La bimba e’ stata investita da un’auto guidata da un turista tedesco mentre si trovava con sua nonna nel parcheggio di un supermercato.

La bimba è stata investita dalla vettura guidata da un turista tedesco, che nell’entare in parcheggio non si è accorto di lei. La piccola pare si trovasse con la nonna nel parcheggio del supermercato “C & C” dove dovevano fare alcune spese, ma poco distante ci sarebbero stati anche i genitori, una coppia del posto.

L’allarme è stato immediato e la piccola – che abitava a poca distanza dal luogo della tragedia – è stata subito soccorsa dalla Croce bianca, quindi trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove poco dopo è deceduta per le gravi ferite riportate nell’incidente. La nonna è rimasta sotto choc. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

La bambina e’ stata soccorsa dalla Croce bianca e trasportata in elicottero all’ospedale di Bolzano, dove poco dopo e’ deceduta per le gravi ferite riportate nell’incidente. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.