NordEst

Barca si rovescia, velista trevigiano muore in Gran Bretagna

Share Button
In un incidente nautico e’ morto, a ferragosto al largo di Whitstable, in Gran Bretagna, Luca Marchesin di 44 anni, originario di Vedelago (Treviso).
 
L’uomo era uscito in mare con un amico a bordo di una imbarcazione a vela che, incappata in una secca, si sarebbe capovolta. I due, attrezzati con giubbotto di salvataggio, hanno nuotato verso riva ma mentre uno e’ riuscito a mettersi in salvo Marchesin non c’e’ l’ha fatta stremato dalla fatica e dal gelo delle acque. 
 
VERONA – Una turista tedesca e’ stata portata in ospedale per accertamenti dopo l’esplosione della barca in cui si trovava col marito, dopo aver fatto rifornimento nel porto di Peschiera del Garda (Verona). L’incidente è avvenuto mentre l’imbarcazione, presa a noleggio dalla coppia di turisti, si apprestava a lasciare la banchina dopo avere fatto rifornimento di carburante. C’è stata una forte esplosione e la barca ha preso fuoco; le fiamme sono state domate dagli addetti del distributore, mentre la donna è stata trasportata per accertamenti in ospedale.
 
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *