Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Auto nell’Isarco a Bolzano: morto il 22enne Alex Masera

Share Button

L’incidente intorno alle 8.20. La vittima è il 22enne bolzanino Alex Masera. I pompieri ne hanno recuperato il corpo rimasto all’interno del veicolo, ma è stato dichiarato morto dopo un tentativo di rianimazione

Bolzano – Auto sfonda il parapetto a ponte Loreto a Bolzano e finisce nell’Isarco. La macchina è precipitata mercoledì mattina verso le ore 08:20 dal ponte Loreto nel fiume Isarco. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che poco dopo hanno recuperato una persona dalle acque e consegnato alle cure del medico d’urgenza.

Nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, la persona non ce l’ha fatta e purtroppo è deceduta. L’incidente si è verificato intorno alle ore 8.30 a ponte Loreto, in pieno centro, dove attualmente sono in corso importanti lavori stradali. Per questo motivo il ponte attualmente è percorribile solo in una direzione. Non è ancora chiaro, come mai la macchina sia uscita di strada e abbia abbattuto il parapetto. L’Isarco attualmente, a causa dello scioglimento della neve in montagna, porta molta acqua. 

 


In breve

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *