Plauso del presidente Zaia: “Esempio dell’inventiva e capacità imprenditoriale venete”
Treviso – “La scelta di eBay premia un’eccellenza della Marca e del Veneto che in un momento di crisi ha avuto il coraggio di investire e puntare su un settore del futuro, come l’e-commerce. I miei complimenti vanno alla Glooke di San Fior di Gianluca Pellegrinelli che con i suoi collaboratori ha messo in piedi un’azienda che è un gioiello di innovazione”.
Con questa parole il presidente della giunta regionale commenta l’affidamento alla trevigiana Glooke di San Fior del negozio virtuale di eBay per la vendita delle auto blu.
“Questa azienda – spiega il Governatore – è la testimonianza che la crisi non ha intaccato la voglia di fare dei veneti e allo stesso tempo il suo successo acquisisce ancora più valore visto il momento difficile della nostra economia. Si tratta di un segnale positivo e di fiducia, in particolare per tutti quei giovani che decidono oggi di fare impresa nei settori più innovativi come quelli del web e delle nuove tecnologie”.
“Con la Glooke Gianluca – conclude il Governatore – ha saputo coniugare competenza, capacità di rischiare e dedizione al lavoro diventando un punto di riferimento a livello internazionale. Il mio in bocca al lupo e gli auguri di buon lavoro a lui e alla sua squadra per il lavoro che li attende e per gli impegni futuri”.