Primo Piano

Tragedia a Mori: donna muore intossicata. Auto a fuoco nel Padovano: dentro donna carbonizzata. Operaio muore nel Veneziano

Share Button

Una donna di 78 anni muore per intossicazione da monossido di carbonio in una palazzina a Mori. Altre persone in ospedale: non gravi. Nel padovano, pompieri fanno scoperta durante spegnimento: si indaga sulle cause del decesso, non si esclude nessuna ipotesi

118d

Nordest – La vittima è Maria Antonietta Baroni, 78 anni, uccisa dal monossido di carbonio di una caldaia. La donna, ex operaia in pensione era molto conosciuta nel suo comune di origine. Intossicati in maniera non grave gli altri abitanti della casa, una famiglia (i due genitori con i due figli) e una coppia, trasportati per accertamenti all’ospedale di Rovereto. Alcuni di loro sono stati trasferiti a Bolzano per un ciclo di terapia nella camera iperbarica. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 di lunedì sera a Mori. I vigili del fuoco volontari di Mori e quelli del corpo permanente di Trento dovranno ora stabilire i motivi che hanno portato alla saturazione dell’interrato della casa provocando la morte della donna. I carabinieri hanno messo sotto sequestro la caldaia a gasolio, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tragedia nel Padovano

Il corpo di una donna di 65 anni è stata trovato carbonizzato dentro un’auto incendiatasi oggi all’interno del garage di una abitazione di Villanova di Camposampiero (Padova). L’intervento dei vigili del fuoco è scattato quando alcuni abitanti hanno visto uscire il fumo dall’autorimessa.

Mentre stavano domando le fiamme sul veicolo i pompieri si sono accorti del corpo, ormai carbonizzato, all’interno. Al momento non vi sarebbero elementi a supporto di ipotesi come quella di una morte violenta. Le cause del rogo e del decesso della donna sono al vaglio dei carabinieri.

Incidente sul lavoro a Mirano

Un dipendente 41enne di un’autodemolizioni di Mirano ha perso la vita cadendo dall’altezza di oltre quattro metri. L’uomo, residente a Mira, sarebbe caduto su un gruppo di motori ma l’esatta dinamica è al vaglio degli inquirenti. Sul posto oltre ai carabinieri e personale medico anche gli ispettori dello Spisal.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *