NordEst

Aqualandia si conferma miglior parco acquatico d’Italia

Share Button

Una struttura di serie A che conferma l’eccellenza del Veneto nel settore del turismo

aqualandia

Venezia – “Un riconoscimento che premia non solo l’eccellenza della struttura di Jesolo, ma testimonia anche la capacità di Aqualandia di rinnovarsi e mantenersi competitiva negli anni. I miei complimenti per il lavoro svolto in questi anni vanno al management, ma anche a tutti quei ragazzi che ogni anno lavorano nella stagione estiva nel parco acquatico garantendo un servizio di qualità”.

Con questa parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta il riconoscimento di “Miglior Parco Acquatico d’Italia” assegnato oggi per la nona volta all’Aqualandia di Jesolo (Ve), in occasione dei Parksmania Awards 2013.

“Il Veneto – prosegue il presidente – è una regione leader nel turismo con oltre 62 milioni di presenze e le strutture come Aqualandia rappresentano un elemento di sicuro appeal in grado di attirare i flussi turisti nei nostri territori oltre che avere il grande merito di creare occupazione ”.

“Sono certo – conclude Zaia – che questo sarà uno dei tanti traguardi di una struttura da Serie A, che rappresenta un modello e un esempio di come in Veneto sappiamo fare turismo”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *