Primo Piano Primiero Vanoi

“Festa dell’Ospite” all’Apsp San Giuseppe di Primiero

Share Button

Domenica 16 settembre si è tenuta la ventiduesima edizione della tradizionale festa all’Apsp di Primiero. Erano presenti: 83 ospiti, 116 familiari, 22 amministratori di altri enti, oltre ai parroci della Valle che hanno celebrato la solenne santa messa

Primiero (Trento) – La Festa si è svolta nel giardino con la celebrazione della Santa Messa, a seguire l’aperitivo ed il pranzo all’aperto nell’altro ampio giardino della Casa. La festa si è conclusa con l’estrazione dei premi della lotteria a favore dei bambini di Kimbondo.

Grazie alla solidarietà che anima la grande famiglia dell’Apsp, sono stati venduti tutti i biglietti e sono stati messi in palio 50 cesti grazie al contribuito di molti negozianti e commercianti della Valle, che hanno generosamente messo a disposizione i loro prodotti e articoli, per una buona causa.

L’Amministrazione del Comune di Primiero San Martino di Castrozza ha inoltre salutato il presidente uscente dell’Apsp San Giuseppe, Silvio Moz dopo tanti anni di servizio,  augurando buon lavoro al nuovo Consiglio di Amministrazione presieduto da Daniela Scalet.

La presidente Daniela Scalet, oltre a dare il benvenuto ai presenti ha ringraziato per l’accoglienza che la Casa le ha riservato, facendola sentire come una di famiglia. Ha ricordato l’importanza dei volontari e del personale nella buona riuscita del servizio.

“Un particolare ringraziamento – ha sottolineato infine la presidente – va a tutto il personale che quotidianamente si impegna per la buona riuscita del servizio, cercando di dare il meglio pur nelle difficoltà legate allo stato di salute sia fisica che psichica dei residenti, con l’intento di fare del proprio meglio in alleanza con i familiari”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *