NordEst

A Rovigo anziano investito in bici, singolare incidente a Dro, assalto in villa a Portogruaro

Share Button
Rovigo/Ciclista investito – E’ caccia al pirata che in localita’ Loreo ha centrato in pieno un anziano in bicicletta. Per le ferite riportate l’anziano è morto all’istante. L’anziano ciclista è stato travolto e ucciso da un veicolo il cui conducente si è poi dato alla fuga senza prestare soccorso. Sul posto carabinieri e Suem. Sentiti alcuni testimoni che avrebbero assistito all’incidente e che hanno chiamato i sanitari del 118 e i carabinieri. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per risalire all’investitore pirata.

Trento/Aiuta dopo l’incidente e scappa – Nessuna traccia dell’automobilista che trainava l’auto che giovedì si è scontrata frontalmente con un camion sulla ex statale della gardesana alle porte di Dro. La donna che era a bordo del secondo mezzo – una sessantenne austriaca – ha riportato ferite gravissime, mentre, come detto, non si trova il conducente della vettura che effettuava il traino (manovra non consentita dal codice della strada).

Venezia/Assalto in villa  – Marito e moglie tornano a casa e trovano tre banditi armati. Sparo accidentale colpisce l’uomo alla gamba: non è grave. E’ rimasto solo lievemente ferito ad una gamba l’imprenditore per un colpo di pistola esploso accidentalmente da un bandito che con altri due complici erano entrati nella sua villa a Pramaggiore di Portogruaro, nel Veneziano, per compiere una rapina.

Trento/Salvo il base-jumper – E’ salvo, ma ha riportato fratture al bacino e alle gambe, il giovane base-jumper russo che ieri ha dovuto effettuare una manovra di emergenza dopo essersi lanciato dal Becco dell’Aquila, nei pressi di Dro. Il suo paracadute non si è aperto completamente: l’uomo è atterrato sulle sterpaglie a 200 metri d’altezza. A notare l’accaduto alcuni connazionali che hanno allertato i soccorsi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *