Primo Piano Valsugana Tesino Primiero Vanoi

Primiero, incidente in moto a Siror: è grave un 58enne austriaco. Sei incidenti in moto in Trentino in una giornata

Share Button

Elisoccorso mobilitato domenica mattina verso le 10.30 a Siror per un incidente tra due moto: feriti un 58enne e un 32enne. Domenica di grande lavoro per il 118 intervenuti su molti altri interventi sanitari e non solo. Sono stati ben 6 in poche ore, gli incidenti che hanno coinvolto moto in provincia di Trento: dalla Mendola alla Val di Fassa, in valle dei Laghi, Loppio e Passo San Giovanni

 

Siror (Trento) – E’ stata ancora una volta una domenica di passione in tutto il Trentino, con molti incidenti in moto. Il primo grave incidente è avvenuto domenica mattina nel Primiero, lungo la ss50 che conduce a San Martino di Castrozza.

Per cause in corso di accertamento, un austriaco e un italiano, alla guida di una moto e di una vespa si sono scontrati, nei pressi di Siror. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con il supporto dell’elicottero e i Vigili del fuoco della zona.

Le immagini dei soccorsi

Feriti in tutto il Trentino

I due feriti a Siror, di 58 e 32 anni, sono stati subito soccorsi e successivamente elitrasportati al Santa Chiara di Trento, ma non sarebbero in pericolo di vita. Notevoli disagi al traffico lungo la ss50 fino a mezzogiorno. Rilievi dei Carabinieri per risalire alla dinamica dell’incidente.

Il centauro austriaco è ricoverato in condizioni definite gravi, al Santa Chiara di Trento. In poche ore, sono stati ben sei gli incidenti che hanno coinvolto moto in provincia di Trento: dalla Mendola alla Val di Fassa, in valle dei Laghi, Loppio e Passo San Giovanni. 

24

Share Button

One Reply to “Primiero, incidente in moto a Siror: è grave un 58enne austriaco. Sei incidenti in moto in Trentino in una giornata

  1. Le strade di montagna NON sono piste motociclistiche. Basterebbe tenere a mente questo piccolo dettaglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *