NordEst

Verona, carabinieri investiti da banditi in fuga

Share Button
Sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio, lesioni, furto e ricettazione, due albanesi che, a bordo di un auto assieme a un complice che e’ riuscito a fuggire, hanno investito due carabinieri che avevano bloccato la vettura, nel veronese. I due militari dell’arma hanno riportato fratture e contusioni.
 
“Rivolgo ai carabinieri feriti tutta la mia solidarietà e l’augurio per una pronta guarigione ed ai loro colleghi i più convinti complimenti per la celerità con cui hanno assicurato alla giustizia i responsabili di un atto di delinquenza particolarmente odioso”.
Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, apprendendo la notizia del ferimento di due carabinieri nel veronese, investiti da dei malviventi che tentavano di sottrarsi ad un controllo.
“Colgo l’occasione – aggiunge Zaia – per ringraziare tutte le forze dell’ordine per il costante impegno e la totale dedizione con cui s’impegnano per il controllo del territorio: un’azione che può apparire di routine, ma che invece nasconde grandi rischi”.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *