NordEst

Trento, Anziano muore schiacciato dal trattore

Share Button
TRENTO/Muore in campagna – E’ deceduto l’anziano agricoltore rimasto schiacciato sotto il suo un trattore a Tenno, nella zona di Riva del Garda. La vittima è Arturo Baroni, 77 anni.
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 con un infermiere, un elicottero del 118 di Verona, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
L’anziano è stato trasportato al policlinico di Brescia, dove ha cessato di vivere. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente. Il trattore stava percorrendo una stradina in pendenza quando il terrapieno avrebbe ceduto, improvvisamente provocando il ribaltamento fatale.

TRENTO/Muore schiacciato da una lastra – Un guasto ad un sollevatore e l’artigiano trentino è subito intervenuto con un gesto automatico, chinandosi per capire quale fosse il problema. Il carico di porfido – circa 15 quintali – gli è piombato però addosso. Stefano Nones è morto così mercoledì mattina a Lavis.
Aveva solo 41 anni e abitava a Grumes con la moglie Adriana e i figli di 9 e 11 anni.  L’infortunio mortale è avvenuto dopo le 9.20 di mercoledì mattina, nei pressi del capannone della ditta Porfidi Paganella srl, in via G. Di Vittorio a Lavis. Nones non era un dipendente ma un artigiano che prestava la propria opera. Vano e’ stato l’intervento dei soccorritori: l’uomo e’ deceduto sul colpo in seguito ai gravi traumi riportati. Accertamenti sono in corso per chiarire la dinamica dell’infortunio da parte dei Carabinieri e dall’Ispettorato provinciale del lavoro.

PADOVA/Disabile rapita e violentata – Rapita fuori da un bar e violentata per 6 ore in un casolare.
Un romeno arrestato e uno ricercato: sono accusati di aver puntato un coltello contro la giovane, portata poi in campagna. L’aggressione è accaduta nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, ma è stata resa nota solo in questi giorni quando le manette sono scattate ai polsi di Dragos Marian Cruceanu, già noto alle forze dell’ordine per furto e resistenza a pubblico ufficiale.

PADOVA/Muore di overdose – Il cadavere di un 37enne scoperto in strada: probabile morte per overdose
L’uomo rinvenuto in una via dietro alla stazione dei treni di padova. E’ stato trovato impigliato con i vestiti su una cancellata.
  • In breve dalla Provincia di Trento:
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *