Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Tragedia in Val di Fassa: a Passo San Pellegrino muore Tatiana Oliva morta, travolta da un suv, ferito il marito Omar Franca

Share Button

Tragico incidente martedì pomeriggio a passo San Pellegrino in Trentino: muore una donna di 46 anni, ferito il marito 48enne. Alla guida dell’auto un giovane di 24 anni

Nordest – La dinamica del grave incidente nel quale ha perso la vita una donna di 46 anni ed è rimasto ferito il marito di 48, è ancora al vaglio della polizia locale. La vittima è una donna marchigiana di Tavullia (Pesaro Urbino).

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 14:30 di martedì a Passo San Pellegrino nei pressi dello Chalet Isabella. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine un’auto stava procedendo da Falcade a Moena lungo la strada di Passo San Pellegrino quando, per cause ancora da accertare, il 24enne di Latisana (Udine) che era alla guida dell’auto ha perso il controllo finendo prima sul guard- rail e poi ruote all’aria sul tratto pedonale attiguo alla carreggiata.
 
Lungo quel tratto di strada in quel momento stavano passeggiando marito e moglie che sono stati investiti in pieno dall’auto. Per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare, è morta sul posto.
Sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco di Moena, la polizia locale di Moena e i soccorsi sanitari. Vista la situazione è stato fatto alzare in volo da Trento anche l’elicottero con l’equipe medica d’emergenza. Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine.
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *