Primiero Vanoi

Auto fuori strada a San Martino di Castrozza, passo Rolle chiuso, Vanoi al buio (FOTO)

Share Button

Spettacolare ma senza gravi conseguenze l’incidente occorso sabato pomeriggio alle ore 15:30 sulla strada che sale a San Martino di Castrozza. Passo Rolle ancora chiuso, riaprirà dopo la bonifica in seguito a miglioramento condizioni meteo

wpid-wp-1457192148844.jpg

Primiero(Trento)  – La neve caduta abbondante in queste ultime ore ha messo a dura prova il Primiero Vanoi.

Passo Rolle (lato Primiero) di nuovo chiuso da sabato sera, divieto di transito anche sul Brocon (versante Vanoi), disagi al traffico e auto fuori strada a San Martino di Castrozza, mentre nel Vanoi si è registrato un nuovo black out elettrico dalle 19.35 di sabato sera.

Fiat 500X fuori strada a causa della neve, sabato pomeriggio a San Martino di Castrozza. Fortunatamente senza gravi conseguenze per chi la guidava e per la stessa vettura che era in zona per un test drive della casa automobilistica.

Il recupero del mezzo

Alle operazioni di recupero del mezzo hanno partecipato i Vigili del fuoco di San Martino di Castrozza – coordinati dal Comandante Alberto Tisot – che con il supporto di un carro attrezzi di una ditta privata, hanno recuperato il mezzo con scarsi danni alla vettura nuova fiammante, presentata in anteprima durante il test drive ai piedi delle Pale.

La nuova Fiat 500x era a San Martino di Castrozza per un test drive ufficiale che ha toccato ‘le località alpine’ più esclusive in due mesi di tour invernale sulla neve.

Disagi e nuova chiusura Rolle

Le intense nevicate di queste ultime ore hanno portato ad una nuova chiusura – da sabato sera – della strada del passo Rolle, sul versante di Primiero. Notevoli disagi alla circolazione in zona a causa della neve caduta abbondante. La strada dovrebbe riaprire nelle prossime ore, dopo la bonifica. Rimane ancora chiuso anche il passo Brocon sul versante del Vanoi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *