Domenica 5 febbraio si è svolta la seconda gara del circuito CSI, valida per la qualifica ai Campionati Nazionali di nuoto
Primiero (Trento) – Ben 170 atleti si sono confrontati in vasca nelle varie discipline organizzate nella piscina di San Lorenzo Dorsino, accompagnati dai propri tecnici delle società: Snd Nuotatori Trentini, Brenta Nuoto, Rari Nantes Valsugana, Chiese Nuoto, Dolomitica Nuoto, Fiemme Nuoto, Area 51 e la società primierotta Sport e Tempo Libero con le allenatrici Valeria Nami e Michelle Origano.
All’appuntamento sportivo non poteva mancare una rappresentanza di Primiero. I ragazzi si sono riuniti all’alba pronti a partire per una nuova aventura, carichi e motivati per le gare in 50 stile libero e 100 misti. La giornata è stata davvero un grande successo. I giovani nuotatori primierotti si sono portati a casa 2 ori, 5 bronzi e molti miglioramenti nei tempi personali.
Hanno nuotato con i ‘colori di Primiero’: Scalet Fabiano, Scalet Vincenzo, Scalet Margherita, Dumitru Andrei, Fontana Consuelo, Fontana Matthias, Novelli Emma, Bonza Alice, Bodean Eliza, Origano Kevin, Coldebella Lucia, Parziale Jgor, Mastel Andrea, Mastel Federico, Loss Alessandro, Gadenz Sara e Longo Piero. Prossimo appuntamento Borgo Chiese. In bocca al lupoa tutti i ragazzi.
In breve
Domenica 12 febbraio torna il Raduno scialpinistico del Vanoi, giunto quest’anno alla 35esima edizione. Un appuntamento organizzato dal gruppo alpini di Caoria. Il percorso parte dal rifugio Refavaie con arrivo a Malga Coldosè. Al termine della giornata la sezione CAI-SAT Primiero Vanoi consegnerà a tutti i partecipanti un gadget. Durante la giornata, a Caoria sarà aperta al pubblico la mostra permanente della Grande Guerra 1914-1918.