Primo Piano

Lutto a Brentonico per la morte di Rino Mazzurana, stimato docente di musica

Share Button

E’ stato investito e ucciso mentre pedalava in sella alla sua mountain bike nel Veronese

NordEst – La tragedia è avvenuta mercoledì mattina verso le 11.30 a Rivoli Veronese, mentre Rino Mazzurana, 71 anni di Brentonico, pedalava in sella alla sua bici. Il noto e stimato docente di musica stava percorrendo, assieme ad un amico che ha assistito impotente alla tragedia, la Provinciale 11, quando su un lungo rettilineo è stato centrato in pieno da un furgone.

Mazzurana ha sfondato il parabrezza è poi è ricaduto a terra morendo sul colpo. Il guidatore, sotto shock, è stato portato in ospedale e sottoposto all’alcoltest che ha dato esito negativo. Dolore e sconcerto in tutta la Vallagarina dove Mazzurana, già insegnante della scuola musicale Zandonai, era molto conosciuto.


In breve

Stava rincasando, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio, cadendo dalle scale che conducono al suo appartamento.Paolo Martini, sessantasettenne di Ruffré, in Valle di Non, è morto ieri all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trovava dalla serata di martedì quando era stato soccorso e trasferito nel capoluogo a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco permanenti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *