Come ogni anno ritorna il pazzo Carnevale ad Imèr: martedì grasso 4 marzo alle 14:15 la sfilata delle maschere parte dal piazzale ex-Schlecker
Imèr (Trento) – , attraversa il paese e giunge alle vecchie Segherie, dove lo spettacolo prosegue con le libere esibizioni ed improvvisazioni dello show “IMÈR GÒS TALENT”*.
Gli organizzatori per questa edizione del Carneval Almeròl non hanno voluto “imporre” un tema specifico – sono già stati memorabili Le Olimpiadi, Il Far West, L’Antico Egitto, Barack Obama, Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Giro d’Italia, William e Kate, Le quattro Stagioni… – bensì aprire “democraticamente” il programma alla fantasia, al talento, al dilettantismo allo sbaraglio di singoli e gruppi che davanti ad una giuria sbiellata e svalvotata si contenderanno il gran premio finale: “la Lontra d’oro”.
Non mancheranno le stime misteriose e la gran merenda finale che, chissà come mai, mette sempre d’accordo tutti sul fatto che, crisi o non crisi, al carnevale non si può proprio rinunciare.
Chi da ogni dove volesse partecipare condividendo sul palco le sue fantasmagoriche capacità espressive non ha che da iscriversi, fornendo soggetto e durata (contenuta) dell’esibizione, all’indirizzo info@imereventi.it.
* Se manca il nesso, si ricorda che i Gòsi è uno dei nomignoli attribuiti agli abitanti del paese meno sbrinato della valle di Primiero 😀
> Foto edizioni del ‘Carneval Almeròl’ – by Paolo Obber
https://plus.google.com/