Ottimo anno nuovo per la Pro Loco di Prade Cicona Zortea. Riuscitissima la presentazione del docufilm con la Pro Loco Val Rendena e il Comune di Spiazzo ma la novità più importante arriva da Roma
Valle del Vanoi (Trento) – E’ arrivato proprio in questi giorni il riconoscimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l’inserimento del progetto “Il Fronte di Fronte” nella graduatoria delle iniziative culturali soggette a contributo, nell’ambito dell’avviso pubblico per la commemorazione del centenario della grande Guerrra .
Grande soddisfazione per la Pro loco Prade Cicona Zortea, che ha saputo proporre un progetto di ampio respiro, collegato al territorio ma capace di parlare a tutti e in particolare ai giovani attraverso la forma del fumetto che è il filo conduttore del percorso.
Un grande grazie ed un maiuscolo “BRAVI” a Tutti.
Serietà, qualità ed impegno, con intelligenza e cuore, fortunatamente trovano ancora riconoscimento e merito
Un complimento speciale alla Pro-Loco di Prade, Cicona e Zortea per l’ottimo risultato conseguito. Sono sempre importanti i risultati di questo tipo, che rendono l’idea di come sia realmente possibile valorizzare il lavoro proveniente dalle piccole Comunità, che possono ancora dimostrare di avere, sui grandi temi, una sensibilità importante, se non addirittura più spiccata. Ho avuto occasione di vedere il filmato a Gosaldo, ed è stata una serata molto partecipata.
Bravi a tutti.
Luca Gadenz