Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Flixbus arriva in Valsugana: da maggio Monaco-Jesolo con fermate a Pergine, Levico, Borgo e Bassano

Share Button

Dal 24 maggio nuova corsa della compagnia di bus, Flixbus dalla Valsugana alla Germania con un collegamento diretto da Monaco di Baviera

Valsugana (Trento) – Il servizio sarà stagionale, attivo fino al 3 ottobre con fermate a Trento, Pergine Valsugana, Levico Terme e Borgo Valsugana per proseguire verso Bassano del Grappa e Lido di Jesolo. 

La nuova linea 491 Monaco di Baviera-Venezia-Lido di Jesolo consentirà quindi di arrivare in Valsugana partendo dalla città tedesca nei giorni di lunedì, martedì e venerdì alle ore 12.15 – sabato e domenica alle 11.15 – per poi rientrare nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica partendo dalla Valsugana in tarda mattinata.

Un importante collegamento per il turismo della zona che faciliterà l’arrivo della clientela tedesca proprio nella zona dei laghi trentini, molto amati in Germania.

Share Button

One Reply to “Flixbus arriva in Valsugana: da maggio Monaco-Jesolo con fermate a Pergine, Levico, Borgo e Bassano

  1. Collegare il nord est italiano a Monaco di Baviera porterà sicuramente mutui benefici ad entrambi le parti. Gli italiani potranno scoprire un territorio molto bello e vivace, mentre i tedeschi potranno ancora una volta conoscere la nostra arte migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *