Primo Piano NordEst Belluno

Festeggia compleanno poi esce di strada a Cassola: morto carbonizzato

Share Button

Auto impazzita, tragica fine di un 29enne vicentino

 

NordEst – Tragedia della strada nel Vicentino lungo la statale 47 Valsugana, nel comune di Cassola: un giovane è uscito di strada a bordo di un’Alfa Romeo che ha preso fuoco, con lui intrappolato all’interno ed è morto carbonizzato.

Il tragico incidente nella notte, poco dopo le 2 di venerdì, lungo la statale 47 Valsugana, nel comune di Cassola: un giovane è uscito di strada a bordo di un’Alfa Romeo che ha preso fuoco, con lui intrappolato all’interno ed è morto carbonizzato. Michele Bellò, 29enne residente a Romano d’Ezzelino, proprio nella stessa giornata avrebbe festeggiato il ventinovesimo compleanno:

Non è escluso che il giovane stesse tornando a casa dopo aver festeggiato con gli amici. Da una prima ricostruzione del sinistro, effettuata dalla Polstrada di Schio, intervenuta sul posto per i rilievi, il giovane ha urtato con l’auto le barriere “new jersey” che delimitano i lavori della nuova Pedemontana: il mezzo, forse a causa dell’alta velocità, ha letteralmente preso il volo, per poi ricadere al suolo, cappottare più volte e incendiarsi.

Le fiamme, che hanno bruciato anche la vegetazione attorno all’auto, si sono alzate per molti metri, non consentendo agli automobilisti di passaggio di tentare di spegnere le fiamme con gli estintori.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *