Primiero Vanoi Belluno

Ulss1 Dolomiti: “Gesti che scaldano il cuore”: da Primiero 6 carrozzine in dono per la dialisi di Feltre

Share Button

“Un grazie di cuore dall’Ulss1 Dolomiti alla famiglia di Mary Orler, vedova Orsingher”

L’emozionante momento della consegna in ospedale a Feltre

Primiero/Feltre – “Giovedì mattina – informa in una nota Ulss1 Dolomiti –  il signor Ivano Orsingher ha donato, concretizzando le molte offerte raccolte, 6 carrozzine alla dialisi di Feltre in ricordo della cara mamma Marì Orler. La famiglia, residente a Primiero, ha voluto così ringraziare il reparto che si è preso cura con grande professionalità e umanità della mamma, nel lungo percorso di dialisi”.

L’emozione del ricordo è stata tanta: le relazioni che si creano con le persone assistite e i loro familiari, soprattutto in percorsi di cura come la dialisi, sviluppano legami forti e un ambiente familiare che contribuiscono al benessere durante le cure. E lasciano un buon ricordo.

La famiglia ha pensato di lasciare un gesto tangibile, frutto  come detto della sensibilità di molte persone in ricordo di Marì, per confortare altri pazienti in dialisi durante il tragitto casa ospedale, donando 6 nuove carrozzine e non facendo mancare un dolce pensiero per medici, infermieri e operatori del reparto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *