Primo Piano

Coronavirus in Veneto, positivi 2172, Luxottica chiude tutto da lunedì a mercoledì

Share Button

Ultimi agiornamenti dal Veneto

NordEst – Sale ancora il conteggio dei positivi al Coronavirus in Veneto. Sono, stamane, 2.172, con l’aggiunta degli ultimi 178 casi con i quali è stato aggiornato il report della Regione Veneto.

I pazienti ricoverati sono 426 (+10), quelli in terapia intensiva 129 (+4). Si aggrava il bilancio dei morti, ora a quota 63, con 3 malati deceduti nella notte. I pazienti dimessi dall’inizio dell’emergenza, il 21 febbraio, sono 120.

Tamponi a campione fuori dai supermercati

❌❌❌ #CORONAVIRUS / GLI AGGIORNAMENTI DI OGGI. SEGUITE LA DIRETTA. ❌❌❌

Pubblicato da Luca Zaia su Sabato 14 marzo 2020

Proseguono i controlli sulle strade del bellunese

I dati dei controlli effettuati dalle pattuglie in provincia di Belluno – forniti dalla Questura – dall’8 marzo ad oggi confermano: persone controllate: 1.078,
persone denunciate per violazione D.P.C.M. 8 E 9 marzo 2020 (ex art. 650 c.p.): 17., persone denunciate per false attestazioni (art. 495 e 496 c.p.): 2.
Esercizi commerciali controllati: 2720. Titolari esercizi commerciali denunciati (ex art. 650 c.p.) e violazioni accertate: 6.

Dai controlli effettuati è emerso che, a parte qualche singolo caso opportunamente sanzionato, la stragrande maggioranza dei cittadini si è attenuta alle disposizioni del Governo in ordine ai motivi che legittimano gli spostamenti sul territorio. Ciò significa che la popolazione bellunese ha ben compreso la delicatezza del momento e l’importanza di spostarsi solamente in presenza dei
presupposti contenuti nei D.P.C.M. del 8 e 9 marzo 2020.

“La Polizia di Stato ringrazia i cittadini bellunesi per il buon senso e lo spirito di collaborazione dimostrato in questo difficile momento, consapevole che TUTTI INSIEME potremo superare anche questa sfida”.

Il punto nazionale

Le vittime SONO 1.441, Morto un operatore del 118 di Bergamo. Aumentano però anche i guariti. Appello a rispettare le regole in tutta Italia

Farmaci a casa anche in Veneto

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *