Primo Piano Trentino Alto Adige Belluno

A Bolzano muore ciclista 50enne, a Belluno due vittime in poche ore

Share Button

Incidenti mortali a Bolzano, Belluno e Sappada

118

Muore in bici a Bolzano

Bolzano – Un ciclista 50enne di Sarentino, Albert Florian Heiss, é stato ritrovato senza vita sabato sera verso le 21.00. L’uomo si sarebbe schiantato contro la roccia durante la discesa, dopo aver perso il controllo forse a causa del terreno scivoloso.

Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare a causa di un forte trauma cranico. Le indagini sulla dinamica sono state svolte dai carabinieri di Sarentino e dal nucleo radiomobile di Bolzano. L’incidente é avvenuto a un solo chilometro di distanza dalla casa del 50 enne che lascia moglie e due figli.

Tragedie in montagna a Belluno

Belluno – Uno scalatore di Segusino, Renato Coppe di 50 anni, ha perso la vita dopo essere precipitato per circa 25 metri nella palestra di roccia di Schievenin.  L’uomo, che si trovava nella zona delle Placche Alte, dopo aver risalito da solo una via autoassicurandosi, arrivato in cima è scivolato volando nel vuoto.  L’uomo, assessore comunale a Segusino, era molto conosciuto anche nel Feltrino, dove ricopriva il ruolo di segretario generale a Fonzaso. In passato aveva ricoperto lo stesso ruolo a Cesiomaggiore e aveva lavorato come vigile urbano a Feltre.

Sappada – E’ stata trovata  senza vita Elisa De Carli, 39 anni, residente a Verzegnis (UD), scomparsa a febbraio da Sappada. Le ricerche della donna erano partite il 28 febbraio, in seguito alla segnalazione della presenza di una jeep abbandonata dal 16 febbraio al parcheggio della seggiovia del Monte Siera.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *