Primo Piano NordEst

‘Ab aeterno’ e’ l’orologio in legno che tutti vogliono

Share Button

Dopo aver conquistato Usa, Europa e Australia, spopola anche in Italia

orologio

di Giorgio Naccari

Nordest – Gli australiani ne sono rimasti estasiati. Gli americani incantati. Ab Aeterno, l’orologio completamente in legno, sta ora per conquistare il nostro paese e non solo. Frutto della passione e dell’intuizione di un giovane veronese, Ab Aeterno è da pochi giorni sul mercato e dai primi riscontri la domanda è incredibilmente alta, tanto da aver messo in difficoltà l’azienda che lo produce.

Addirittura Ab Aeterno, in pochissime settimane di vita, ha già dato vita al primo, proprio negozio, a Venezia e nelle ambizioni dell’ideatore e produttore è stato stilato un programma retail che dovrà concretizzarsi nell’arco di un paio d’anni. Ab Aeterno è l’orologio più leggero ed ecologico del mondo.

Creato in legno di acero o di sandalo è oggi nelle migliori gioiellerie ed orologerie. E’, come detto, il frutto dell’ingegno della fantasia, della creatività di Marco Tommasoni che, a Laives, in Alto Adige, hanno posto le basi della loro azienda puntando però su Venezia per dare il via alla loro avventura italiana.

Naturale al 100% Ab Aeterno si distingue, ed è questa la sua forza produttiva commerciale, per essere estremamente leggero, meno di 50 grammi, di essere ipoallergennico, di materiale innovativo ed ecologico. Dopo aver conosciuto il successo in Australia e negli Usa l’orologio, con un design diverso, con la precisione del movimento svizzero, è stato rivisitato europeizzandolo e nella nuova versione ha conquistato Belgio, Norvegia, Slovenia,Russia.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *