Primo Piano NordEst Belluno

Scardina la sbarra del parcheggio dell’aeroporto di Venezia: bolzanino indagato

Share Button

Un quarantacinquenne nato a Bolzano ma residente a Cortina D’Ampezzo (Belluno) ha danneggiato la sbarra del parcheggio 

Aeroporto-Marco-Polo-Venezia

Nordest – La segnalazione è scattata da parte della Polizia di Frontiera di Venezia la quale chiedeva di investigare alla Polizia di Cortina, al fine di individuare l’autore del danneggiamento di una sbarra di contenimento del parcheggio “sosta breve” presso l’aeroporto di Venezia, avvenuto ad opera del conducente di un veicolo che era stato ripreso dalle telecamere e che risultava intestato ad una persona verosimilmente residente in Cortina d’Ampezzo.

L’episodio è avvenuto a marzo e subito è stato allertato il Commissariato di Cortina d’Ampezzo. Gli accertamenti del caso, portavano effettivamente al proprietario del veicolo il quale, invitato in Commissariato, riferiva di essere a conoscenza dell’accaduto in quanto raccontatogli da una persona di cui si avvale in occasione del trasferimento di persone da e per l’aeroporto di Venezia.

A quel punto veniva convocato il presunto autore del fatto il quale, subito ammetteva di essersi recato all’aeroporto di Venezia nella data e con il veicolo indicati, dove aveva fatto accesso al parcheggio “soste brevi”. Al momento di provvedere al pagamento della sosta, gli veniva richiesto l’ importo di €.21,00, da lui ritenuto ingiusto e troppo esoso e quindi dopo aver interloquito senza esito con i preposti tramite il citofono dell’uscita del parcheggio, scendeva dal mezzo e, piuttosto innervosito, spingeva con forza la sbarra fino scardinarla, così da permettere il passaggio del mezzo. Risaliva poi sul furgone e si allontanava.

L’uomo si è detto pronto a risarcire il danno da lui procurato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *