Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno Feltre

I Nomadi tornano nel Feltrino dopo tre anni: sabato 12 ottobre concerto a Rasai

Share Button

Grande evento dal vivo con molti sostenitori in arrivo da tutto il Veneto e dal vicino Trentino

NordEst – L’ultimo concerto live dei Nomadi nel Feltrino, risale ad aprile 2016, quando si esibirono al palaghiaccio.

L’evento nel Bellunese

Sabato 12 ottobre alle 21.30 a Rasai, sarà anche la prima data feltrina di Yuri Cilloni, nuova voce del gruppo dal 2017. Per la formazione di Beppe Carletti, che ha festeggiato i 55 anni di musica, sono mesi di grandi successi live, dopo l’uscita del nuovo album, ‘Milleanni’. Un disco composto da undici brani, nove dei quali appartenenti al repertorio della band. Carletti non smette mai di ricordare: “La nostra forza è essere al di fuori di tutte le mode, cantare le cose in cui crediamo che ci sembrano importanti”.

Il concerto si svolgerà nel Teatro Tenda della 34^ Sagra dei Moroni e dei Prodotti Tipici di Seren del Grappa, dove è presente anche un grande stand gastronomico in aree completamente riscaldate. Sarà possibile acquistare i biglietti dell’evento anche nella serata di sabato, rivolgendosi alle casse, dalle ore 18.

Da sempre NOMADI

90 concerti all’anno in tutta la Penisola con una media annuale di 1.000.000 di spettatori che comprendono bambini, genitori e nonni, creando così quello che si può definire il “popolo nomade”. Nel 2013 i Nomadi hanno festeggiato i 50 anni di Musica a Cesenatico, con una tre giorni di musica, incontri e solidarietà, proprio in quella riviera romagnola che ha dato l’input al loro esordio nel 1963. Il 2014 è l’anno di “50+1″ , il cd contenente 32 brani storici interamente rivisitati e 2 inediti. Il 10 giugno 2016 è uscito il doppio album “COSÌ SIA – XXIV TRIBUTO AD AUGUSTO” anticipato dal singolo “Così sia”. A distanza di tre anni dal precedente lavoro, il 27 ottobre 2017 esce il nuovo attesissimo album di inediti dei Nomadi: NOMADI DENTRO. Nel 2018 è la volta di NOMADI 55 – PER TUTTA LA VITA, mentre nel 2019 è uscito MILLEANNI.

I NOMADI sono: Beppe Carletti (tastiere, fisarmonica e cori dal 1963), Cico Falzone (chitarre e cori dal 1990), Daniele Campani (batteria dal 1990), Massimo Vecchi (basso, voce dal 1998), Sergio Reggioli (violino, voce dal 1998) e Yuri Cilloni (voce dal 2017).

Prevendite attive fino a sabato:
Garbin viaggi Feltre
Filiali Unicredit
On line www.getiket.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *