Grigno, Premio pittura “Da terra a cielo”

Share Button

Iscrizioni presso la Biblioteca

parcolontraimer2

Grigno (Trento) – L’Assessorato alla Cultura, la Biblioteca Pubblica Comunale “Orlando Gasperini” e l’Associazione Musicale “Più che Abbastanza” del Comune di Grigno organizzano la 4^ edizione del Premio Pittura “Da Terra a Cielo” che si svolgerà a Tezze di Grigno sabato 18 maggio.

Le iscrizioni sono aperte fino a Venerdì 10 maggio con la possibilità di portare non più di tre opere di qualsiasi tecnica, soggetto e dimensione. Sono tre i premi d’acquisto assegnati a giudizio della giuria: ai premiati, gli organizzatori dedicheranno una mostra collettiva.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso la Biblioteca Pubblica Comunale Orlando Gasperini di Grigno (Tel. 0461/765414 email: grigno@biblio.infotn.it) la quota di partecipazione è di €. 15,00.- che deve essere versata sul conto corrente intestato a:

Associazione Musicale Più Che Abbastanza – Cassa Rurale Valsugana e Tesino, Filiale di Tezze di Grigno IBAN IT 18 Y 08102 34871 000004071008 causale versamento “ Premio di Pittura Da Terra a Cielo”.

La mostra si svolgerà Sabato 18 maggio in Piazza XXIV Maggio a Tezze di Grigno con la cerimonia di premiazione prevista alle ore 17.00.

Share Button

Lascia un Commento

Your email address will not be published.