Primo Piano Belluno

Cade ultraleggero: una vittima. Auto nella scarpata: muore giovane, cinque feriti

Share Button

Weekend tragico a NordEst

NordEst – Una persona è morta carbonizzata e una seconda è rimasta gravemente ferita nella caduta di un velivolo ultraleggero, avvenuta intorno alle ore 15:00 di sabato nel territorio comunale di San Michele al Tagliamento (Venezia).

Il ferito è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale all’Angelo di Mestre. L’aereo è caduto in un campo di granturco nella zona Bevazzana, a Bibione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Portogruaro, con l’elicottero del Corpo, oltre al 118.

 

L’incidente nel Veroese

Una giovane è morta e altri 5 sono rimasti feriti, di cui 3 gravi, in un incidente stradale a Tinazzo di Boscochiesanuova. Non aveva ancora compiuto 19 anni Lucia Corradi la ragazza morta nell’incidente in Lessinia, dove l’auto sulla quale viaggiava assieme ad altri 5 giovani, tutti di Boscochiesanuova, è finita in una scarpata mentre stavano andando a una festa in una malga. La vittima lavorava come cameriera in un locale di Bosco Chiesanuova e gli altri amici, un 20enne e quattro 19enni, sono andati a prenderla per poi salire alla malga, ma durante il tragitto l’auto (con agibilità a 5 passeggeri), è uscita di strada percorrendo un tratto sterrato, finendo in un pendio. La ragazza è morta sul colpo. Secondo quanto si è appreso l’incidente sarebbe avvenuto verso la mezzanotte, ma l’allarme è scattato più tardi, alle 2:30, quando il meno grave dei feriti è riuscito a raggiungere la malga facendo partire i soccorsi.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *