Primo Piano

Lutto a Pinè dopo il tragico incidente: morto ragazzo di 21 anni

Share Button

L’incidente è avvenuto durante la notte nella zona di Pinè

Pinè (Trento) – Un ragazzo di 21 anni, Tommaso Mattivi, originario del Pinetano ma residente a Pergine, è morto all’ospedale Santa Chiara di Trento dove è stato trasportato questa notte in gravissime condizioni dopo un incidente stradale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane, poco dopo la mezzanotte, ha perso il controllo dell’auto all’altezza del lago delle Piazze, lungo via Cavour, in direzione Baselga, schiantandosi contro una casa posta sul lato sinistro della carreggiata. E’ stato un automobilista che viaggiava dietro a lui a chiamare i soccorsi.

Sul posto si sono portati i sanitari con l’elicottero che ha trasportato il giovane in ospedale, dove poi è morto a causa della gravità delle ferite riportate.

In breve

Tragedia a Caldaro, la vittima Gaiu Fode, 28 anni, originario del Gambia e residente a Bressanone. Attorno alle 16 di martedì 2 giugno, il ventottenne s’è gettato nelle acque del lago e non è più riemerso. Fuggito dal Gambia aveva vissuto l’inferno delle carceri libiche.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *