“Duro colpo, ma non sara’ l’ultimo. Il Veneto della qualita’ non abbassa la guardia”
Venezia – “Avanti così. Tolleranza zero contro taroccatori e tarocchi. Bel colpo dei Finanzieri di Verona contro un reato diffuso e odioso”.
Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia si complimenta con la Guardia di Finanza di Verona, che ha sequestrato in un magazzino cinese 2.200 jeans contraffatti e 3.000 etichette e accessori per confezionare la merce.
“Questi delinquenti vanno inseguiti e perseguiti con la massima intensità – aggiunge Zaia – perché, oltre che a commettere un reato, con i loro imbrogli mettono in seria difficoltà i produttori e i commercianti onesti, che si vedono scippare la loro professionalità e la qualità del loro lavoro”.
“Questo vistoso successo nell’ambito del Piano Anticontraffazione – conclude il Governatore – è un duro colpo al malaffare dei tarocchi, ma sono certo che non sarà l’ultimo, anche perché il Veneto, che fa della qualità dei settori produttivi e commerciali uno dei suoi fiori all’occhiello, non può permettersi di abbassare la guardia”.