Martedì 24 agosto alle 14.30 nella chiesa di Pergine, i funerali di Sandro Prada e della figlia
Pergine Valsugana (Trento) – E’ una comunità in lutto quella di Pergine, dopo il drammatico incidente in moto di venerdì. Indagano a tutto campo i carabinieri della zona, per ricostruire la dinamica dello schianto. Nessuno avrebbe assistito alla tragedia e le due vittime sono state trovate dopo l’incidente, lungo la provinciale 83, a monte dell’abitato di Pergine, a Nogarè. Sanitari del 118 con due ambulanze mobilitati verso le 20 di venerdì sera per il gravissimo incidente in moto.
Alla guida della moto c’era un uomo della zona, di 50 anni, Sandro Prada di Pergine, mentre sul sellino posteriore c’era la figlia Elisa, di 13 anni. A trovare i corpi senza vita nella boscaglia, attraverso la geolocalizzazione con il cellulare, la moglie di Prada e l’altra figlia, preoccupate per il mancato rientro a casa.
Padre e figlia erano in sella ad una moto 125, nuova e stavano scendendo da Piné verso valle. Nell’affrontare una curva verso destra la motocicletta è finita fuori strada nel bosco. Un volo di decine di metri. troppo gravi le ferite riportate dai due. Sul posto con i sanitari anche i vigili del fuoco, una squadra della forestale, il soccorso alpino e i carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana.