X

Le Poste per l’Abruzzo

Aiuti all’Abruzzo – I cittadini potranno versare i loro contributi in qualsiasi ufficio postale con bollettino di conto corrente o direttamente online sul sito internet www.poste.it.
Inviando un sms al numero 377.2048580 i clienti PosteMobile potranno donare un euro a favore dei terremotati.

Le poste in Abruzzo –
Cinque Tir di Poste Italiane sono intanto arrivati stamattina all’Aquila per consegnare migliaia di tende in cui ospitare i senzatetto. Da domani i dieci uffici postali mobili inviati nel capoluogo abruzzese e negli altri centri colpiti dal sisma saranno operativi nelle vicinanze delle tendopoli per offrire tutti i servizi ai cittadini rimasti privi del loro ufficio postale di riferimento.

Sul posto opera un pool di 20 esperti a disposizione della Protezione Civile e delle comunità colpite dal terremoto. Una Unità di crisi dell’Azienda è riunita in modo permanente presso la sede centrale di Roma per tenere sotto costante monitoraggio l’impatto dell’evento sismico sulle proprie strutture presenti nel capoluogo abruzzese e nei comuni vicini allo scopo di disporre interventi urgenti per il tempestivo ripristino della funzionalità di uffici e strutture logistiche. E’ stata assegnata massima priorità al completo ripristino dell’ufficio postale di Coppito, il centro alle porte dell’Aquila dove la Protezione Civile ha stabilito la propria sede operativa.

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post