Da sabato 21 febbraio riapre in centro a Transacqua il bar “Dal Kekon” (Ex Bevi e Tasi) di Alessio Scalet e Jasmine Ceccon
Transacqua (Trento) – C’è un nuovo bar che riapre a Transacqua grazie allo spirito imprenditoriale di Alessio Scalet e Jasmine Ceccon. L’ex “Rosalpiuna”, poi “Bevi e Tasi” accanto al Comune, in via Michele Bettega 8 A, diventa il nuovo bar “dal Kekon”.
Il locale – che presto diventerà anche edicola del paese – è stato inaugurato sabato pomeriggio 21 febbraio con amici e turisti. Oltre ai tradizionali aperitivi, digestivi e prodotti tipici accompagnati da sfiziosi spuntini, all’interno del bar, sarà possibile acquistare anche alcuni prodotti per la pesca sportiva.
Il punto giusto quindi – aperto tutti i giorni dalle 7 -, per gli appassionati di questo sport, con informazioni al turista pescatore, su dove, come e quando pescare in zona, ovviamente ben accompagnate da un buon vino trentino. Locale rinnovato con le pregiate lavorazioni in legno di Matteo Gadenz. In bocca al lupo ad Alessio e al suo staff per questa nuova avventura “made in Transacqua”!