X

Apsp Primiero, attivo il “Centro Ascolto Anziani e familiari”: da marzo a giugno

E’ un servizio che offre al familiare un sostegno psicologico ed anche informativo nella comprensione e gestione dei disturbi cognitivi e comportamentali dell’anziano

 

Primiero (Trento) – I destinatari dell’intervento sono in primo luogo i familiari di anziani affetti da deterioramento cognitivo, disturbi del comportamento o da altre problematiche di tipo psicologico che rendono difficoltosa la relazione e l’eventuale gestione (se presenti importanti perdite dell’autonomia).

Il supporto viene fornito dal dott. Alessio Pichler, psicologo e psicoterapeuta, esperto in psicologia dell’invecchiamento.

Al Centro di Ascolto possono inoltre accedere anche persone anziane richiedenti un primo momento di sostegno psicologico o una valutazione di eventuali problemi di tipo cognitivo (memoria, attenzione, ecc.).

I colloqui potranno essere effettuati presso la sala al piano terra degli Alloggi protetti con sede in Viale Marconi n.28 a Pieve – Primiero San Martino di Castrozza. Potranno essere richiesti o presso la segreteria dell’APSP o concordati direttamente con lo psicologo dott. Alessio Pichler.

Il primo colloquio con lo psicologo sarà a carico dell’A.P.S.P. mentre i successivi colloqui, se richiesti e necessari, saranno a carico dei richiedenti. Per informazioni Segreteria APSP : 0439/62371 – segreteria@apsp-primiero.net • Psicologo dott. Alessio Pichler cell: 3282155446

Lo psicologo è presente presso l’A.P.S.P. “San Giuseppe” di Primiero nelle seguenti date:

MARZO

Lunedì 05 marzo

Lunedì 19 marzo

APRILE

Lunedì 16 aprile

Lunedì 30 aprile

MAGGIO

Lunedì 07 maggio

Lunedì 21 maggio

GIUGNO

Lunedì 04 giugno

Lunedì 18 giugno

Redazione:
Related Post