Vanoi e Sovramonte Busker fest: circo di strada e arte

Il Circo Contemporaneo è un linguaggio a sé stante all’altezza di contaminare ed essere contaminato da tutte le arti, veicolo di cambiamento e portatore di messaggi

Vanoi/Sovramonte – Contenitore di idee, di creatività e tecnica, LanciArte si muove nell’universo del Circo Contemporaneo, della contaminazione artistica, del well-being. Ecco il programma delle giornate di Zortea e Canal San Bovo.

4 Luglio – Valle del Vanoi, Bar al Parco di Zortea (Trento) dalle 15.00: Casetta del Circo, laboratorio libero, gratuito e permanente a cura di LanciArte aps, in cui il pubblico potrà cimentarsi nell’uso di strumenti di giocoleria ed equilibrismo. Ore 17.00: “Cometa” cie. Cometa Circus, spettacolo di danza, giocoleria, acrobatica, ruota cyr e portè. A seguire musica live, cibo e bevande a cura della Pro Loco Prade Cicona e Zortea.

12 Luglio – Valle del Vanoi, Canal San Bovo (Trento) dalle 15.00: Casetta del Circo a cura di LanciArte aps, possibilità di provare, acquistare e divertirsi con strumenti di giocoleria. Sponsor: PLAY juggling. A seguire, una varietà di Spettacoli Ore 16.00: “SUN SOM” Circensema, il Circo della Val di Fassa, per arrivare in Vetta. Ore 17.30: DOTTOR STOCK, marchingegni, scienza e giocoleria eccentrica..Ore 19.00: “s.VAMP.ita” Pink Mary, acrobatica aerea e clownere..Al calar del buio:Ore 21.00: “MADAMA SCINTILLA” Gaia Atmen, spettacolo di Fuoco e manipolazione delle Fiamme. A seguire: musica e festa, cibo e bevande a cura della Pro Loco Canal San Bovo e Gruppo Animatori.

Sovramonte Busker fest

Domenica 20 luglio anteprima e a seguire sabato 26 e domenica 27 presso gli impianti sportivi a Sorriva. Primo festival di Circo Contemporaneo e Arte di Strada con tre giornate di spettacoli dal vivo, artisti internazionali, laboratori e tanto divertimento. Evento organizzato dalla compagnia Mumiechispa in collaborazione con il Comune di Sovramonte, l’Associazione Al Casel ed il Calcio Sovramonte