NordEst

Un imbianchino ferito e un autista perde la vita

Share Button

Nuovo intervento dell'elisoccorso trentino,giovedì mattina nelle Giudicarie per un operaio caduto da una struttura in un cantiere.

L'uomo stava lavorando su un ponteggio in una casa di Preore, nelle zone delle Giudicarie. L'operaio macedone di 50 anni residente in Val Rendena e dipendente di una ditta di Tione, è caduto per cause ancora da accertare.

In seguito ad un volo di circa due metri è stato trasportato in elicottero al Santa Chiara di Trento. Ha riportato un trauma alla schiena e al torace, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Mortali invece le conseguenze dell'incidente avvenuto mercoledì pomeriggio a Sant'Orsola. Un dipendente di Trentino trasporti è rimasto ferito mortalmente mentre riparava un piccolo trattore utilizzato per i lavori di casa.

L'uomo è Cesare Bort ,54 anni, deceduto in seguito al ribaltamento del proprio trattore. L'infortunio è avvenuto nei pressi della casa dell'uomo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del '118' con l'ambulanza e l'elicottero ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano: è deceduto in seguito ai gravi traumi riportati. Accertamenti per ricostruire la dinamica dell'infortunio sono stati avviati da parte dei carabinieri.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *