Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Turista polacco cade dal sesto piano dopo una ‘serata alcolica’: 27enne in rianimazione

Share Button

Un 27enne polacco è ricoverato in rianimazione all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo una caduta del balcone del sesto piano del residence dove alloggiava a Marilleva 1.400, in valle di Sole, in Trentino


 

Trento – Il giovane, è caduto da solo, verosimilmente dopo essere uscito a fumare una sigaretta sul terrazzo. Era rientrato in camera da poco, verso le 2.30, reduce da una serata passata a festeggiare con dei connazionali, anche loro in vacanza in Trentino.

Fortunatamente il 27enne è precipitato sul balcone di un appartamento al quarto piano facendo quindi un “volo” di due piani e terminando la caduta su una struttura metallica che, in parte, ha attutito l’impatto. Il 27enne ha riportato una ferita a livello addominale ed è stato soccorso dagli ospiti dell’appartamento, svegliati di soprassalto dal forte rumore, i quali hanno subito chiamato il 112.

Sul posto, oltre al personale sanitario e all’elicottero, che ha trasportato il giovane in ospedale a Trento, sono intervenuti anche i carabinieri di Malè, che hanno ascoltato gli amici del giovane e hanno escluso ipotesi di reato. Il 27enne, che era cosciente al momento del soccorso, non sarebbe in pericolo di vita.


In breve

Mattinata di passione sulla ss47 della Valsugana e a Trento, con due incidenti in breve tempo. Il primo, poco prima delle 8.30 di martedì 21 marzo, è accaduto sulla tangenziale ovest di Trento, all’altezza di Piedicastello in direzione nord. Tre i veicoli coinvolti con quattro persone, due donne e due uomini, portate al Santa Chiara. Nessuno è ferito in modo grave; pesanti le ripercussioni sul traffico. Sul posto i Carabinieri di Trento. Il secondo tamponamento a Pergine, in località Cirè in direzione di Trento, poco dopo le 8.30; quattro le macchine coinvolte, due le persone ferite, in modo non grave, trasferite al Santa Chiara.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *