In Veneto e Trentino si sono sono avuti certamente i danni maggiori per le piogge di domenica sera. In provincia di Padova i danni maggiori per il maltempo. La zona di Salboro è stata devastata con decine di case scoperchiate e molte famiglie della località rimaste senza un tetto. La zona colpita dal maltempo va dai Colli fino a Padova sud, con tralicci e alberi a terra, blackout elettrici e allagamenti. Un albero è caduto sui binari sulla linea Venezia – Bologna provocando disagi e ritardi consistenti.
Forti grandinate ed anche una tromba d'aria, hanno interessato la provincia di Trento. Colpita la zona del Baldo e nuovamente la valle di Non con ingenti danni all'agricoltura. Sul Baldo il vento e' stato fortissimo con danni a tetti di alcune case e grande lavoro per i vigili del fuoco. Grandinate e pioggia anche sulle vallate laterali. Ora si calcolano i danni. Temporali violenti anche in provincia di Bolzano, soprattutto in
Pusteria.
In Friuli si sono registrate piogge intense e temporali che hanno causato però solo disagi limitati. Le precipitazioni – secondo l'Osmer Arpa – si sono verificate in particolare nella zona delle Prealpi Carniche e in tutta la Carnia. I Vigili del fuoco sono stati impegnati in particolare nelle province di Udine e Gorizia, per alberi caduti e allagamenti.
Un'interruzione alla linea elettrica si è verificata nella zona di Avasinis, frazione di Trasaghis (Udine), per la quale sono state allertate squadre dell'Enel. La pioggia non ha causato problemi alla circolazione stradale, anche se sull'A4 Venezia-Trieste e sull'A23 sono segnalati rallentamenti.