Primo Piano

Trento, due incidenti mortali in poche ore: in Valsugana e Val di Non

Share Button

Morta un’anziana di 86 anni in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 a Sporminore, in Trentino. In serata un uomo di 79 anni è morto dopo essere finito fuori strada con la sua auto nei pressi di Ronchi Valsugana

118d

Trento – Due incidenti mortali in poche ore in Trentino. 

Muore una donna in Val di Non, mentre sono rimaste ferite altre tre persone, tra cui una donna di 55 anni in condizioni serie, una ragazza di 15 anni, non grave, e un ragazzo di 17 anni, che ha rifiutato il trasporto all’ospedale Santa Chiara di Trento. In pronto soccorso invece anche un uomo di 42 anni, anche se incolume secondo le prime informazioni.

Vani i tentativi dei sanitari, intervenuti con l’elisoccorso per cercare di rianimare l’anziana. Non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’incidente risulta avere coinvolto un’automobile e un mezzo pesante sulla strada statale 43, all’altezza di Maso Milano.  Intervenuta sul posto la polizia stradale.

L’altro incidente del giorno è avvenuto invcece a Ronchi Valsugana, dove è deceduto un uomo di 79 anni, finito fuori strada con la sua auto nei pressi del paese. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso con i sanitari ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *