NordEst

Trentino BetClic sul tetto del Mondo (VIDEO)

Share Button

Guarda il servizio di RTTR TV sulla finale
del Mondiale per Club 2010 andata in scena a Doha:



22122010a
La Trentino BetClic brinda al secondo successo mondiale (foto Trabalza)

Nemmeno la pioggia, scesa copiosa per tutto il giorno a Trento, è riuscita a contenere l’entusiasmo dei tifosi gialloblu per il ritorno in Città della squadra due volte Campione del Mondo. Attorno alle ore 12.40 il pullman che ha prelevato a Monaco di Baviera la comitiva qatarina della Trentino BetClic ha infatti fatto capolino, come ormai piacevole consuetudine, in Piazza Duomo per festeggiare assieme alla cittadinanza la vittoria del Mondiale per Club 2010.

Numerose le persone ad attendere i gialloblu, considerando l’orario feriale e il maltempo; con loro la Trentino BetClic ha voluto fare il primo vero brindisi dopo il successo portando in bella mostra la Coppa del Mondo.
“Il secondo successo consecutivo a Doha conferma la vocazione internazionale della Trentino Volley e la bontà del progetto che stiamo portando avanti ormai da tre anni – ha spiegato il Presidente Diego Mosna, il primo a scendere dal pullman con il trofeo in mano accolto da una ovazione – . Siamo ovviamente entusiasti di essere ancora i primi al Mondo; un successo che porta grande lustro ma anche grande visibilità, non solo alla nostra Società ma anche a tutta la pallavolo italiana. Il fatto che il Mondiale per Club sia stato trasmesso da Rai Sport 2 e che la finale contro il Belchatow abbia trovato spazio per alcuni minuti anche su Rai 2 può infatti davvero essere un volano importante per tutto il movimento. Dedichiamo un altro giorno ai festeggiamenti e poi torniamo in palestra per iniziare a preparare i nuovi impegni che ci attendono”.

La formazione di Radostin Stoytchev, anche lui acclamatissimo quest’oggi in Piazza Duomo, riprenderà il proprio lavoro al PalaTrento nella mattinata di venerdì 24 dicembre svolgendo una doppia seduta di pesi e tecnica. Nell’obiettivo dei gialloblu ora ci sono le partite con Treviso (il 26 dicembre in casa per l’undicesimo turno di regular season di Serie A1) e soprattutto la finale di Supercoppa Italiana, in scena a Torino il 29 dicembre contro la Bre Banca Lannutti Cuneo.

Clicca qui per vedere la gallery di Marco Trabalza
Trentino Volley

 

focus sulla finale mondiale

salamurokurek

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *